Home/Chi siamo/La nostra esperienza

A prima vista, Supercomm non offre altro che le “scuole di lingua” in generale, ma la serietà che circonda ogni nostra azione (audit linguistico, determinazione degli obiettivi dei discenti, implementazione e monitoraggio continuo della formazione) rassicura il cliente responsabile delle risorse umane. Può così dedicarsi interamente al suo lavoro. Il corso di lingua diventa un vero successo, permettendo alla sua azienda di rafforzare la sua immagine e la sua performance.

Monitoraggio online dei corsi di lingua

Nel 2009, Supercomm ha creato ISKRANET, il primo sistema completo di monitoraggio dei programmi online per le Risorse Umane e gli studenti: ogni insegnante esperto ha un tablet comunicante che gli permette di inviare istantaneamente tutte le informazioni sul programma consegnato su uno dei nostri server, rendendole disponibili alle Risorse Umane e/o agli studenti.

Nel 2019, Supercomm ha creato Cassiopeia, la sua nuova piattaforma di monitoraggio e di convalida.

Portale HR

Cassiopea indica la presenza/assenza di studenti, la valutazione del programma da parte dei formatori, ma anche la valutazione delle prestazioni dei formatori da parte degli studenti, il bilancio finanziario dei programmi in corso, ecc. Anche se questi rapporti sono disponibili in formato Excel, la Supercomm può – su richiesta – creare rapporti di corsi personalizzati, semplificando così notevolmente il compito delle Risorse Umane.

Contattaci per un preventivo.

Portale dello studente

Grazie a Cassiopea, gli studenti possono spostare le sessioni del loro corso, scegliere un altro formatore, consultare il loro orario, vedere l’avanzamento del programma in loro assenza, consultare gli esercizi da fare, ecc.

Offriamo una competenza unica ai clienti di tutti i settori di attività e di tutte le dimensioni, in particolare:

  • Assicurazione

  • Aviazione

  • Industria automotible

  • Cosmetici

  • Grande distribuzione

  • Governo

  • Beni immobili

  • Industrie leader

  • Computer e nuove tecnologie

  • Orologeria di lusso

  • Media e intrattenimento

  • Industria alimentare

  • Industria petrolifera

  • Prodotti farmaceutici

  • Enti locali, federali e internazionali

  • Ricerca e sviluppo

  • Prêt-à-porter

  • Banca privata

  • Telecomunicazioni

  • Turismo

  • Trading

Per motivi di confidenzialità, Supercomm non pubblica i nomi dei suoi clienti-partner senza prima ottenere il loro accordo.

Contattaci per ricevere un’offerta