Creazione di corsi per le aziende
Come ogni progetto in cui ci si aspetta un ritorno dell’investimento, il programma aziendale è costruito intorno a diversi assi: audit linguistico dell’azienda, determinazione degli obiettivi dei discenti, implementazione e follow-up dei corsi di formazione. Per fare questo, coinvolge diversi attori chiave:
Il Key Account Manager sarà il responsabile del progetto
Consiglierà all’azienda partner la forma che assumerà il programma del corso di lingua, il numero ideale di partecipanti in ogni gruppo, sapendo che l’aumento del numero di partecipanti sarà molto dannoso per il successo (tempo di parola ridotto, dispersione degli obiettivi, recupero degli assenti, ecc.)
Anche il team pedagogico gioca un ruolo importante
Assistito dai nostri inseganti e dal Testing Manager, il Training & Quality Manager imposterà i programmi. Se necessario, incontrerà i capi dei dipartimenti interessati durante l’audit linguistico iniziale, per convalidare con loro il contenuto dei programmi prima del loro lancio. Seguirà i progressi degli allievi durante tutto il loro percorso di apprendimento, parlando con i formatori assegnati, effettuando controlli periodici di qualità e riferendo l’andamento dei programmi al contatto delle risorse umane.
Soluzioni linguistiche su misura
Quando il tempo è poco e hai bisogno di acquisire competenze linguistiche professionali specifiche il più rapidamente possibile, il nostro dipartimento Formazione & Digitale può creare moduli separati e contenuti del corso su richiesta. Lo fa dopo aver ricevuto un briefing dalla direzione e dopo un incontro con i potenziali allievi. Questo ci permette di offrire moduli di apprendimento mirati, basati su situazioni di vita reale, al fine di accelerare i progressi degli studenti nell’apprendimento delle competenze linguistiche professionali.
Le nostre soluzioni linguistiche
Svolgimento di un programma di lingua
HR
Supercomm
Allievo